lunedì 14 giugno 2010

Per una prima comunione!

Buongiorno care lettrici!
Vi ho lasciato per un po', ma mi sono concessa un sogno, una bella vacanza negli Stati Uniti!
Ma ora che sono tornata, giusto il tempo per riprendere in mano la solita routine e sono pronta a riproporvi i miei progetti.
Mi sono stati richiesti dei progettini per la prima comunione di una bambina, che a quanto pare adora i miei lavori, 
E anche  se sono delle aggiunte o delle rivisitazioni di progetti che vi ho già mostrato, ve li ripropongo perchè molto spesso una semplice variazione o un aggiunta  possono dare una luce diversa:-)

Vi ricordate questa scatolina e  questo mio tutorial? ebbene non vi avevo fatto mai vedere il mini, mini album che avrebbe contenuto




Un mini album accordian molto semplice, in cui risaltano le timbrate fatte con la tecnica del multi inchiostraggio, eseguita con  i pennarelli Zig che potete trovare nello shop di ARTarE:




E questo album invece é realizzato completamente con le carte Tilda e qualche piccolo pezzo di nastro e pizzo sangallo:















Mentre qui ho ripreso l'idea dei mini brick porta regalo  e ne ho fatto dei segnaposti, in cui ognuno si distingue per  il diverso charme sul fiocco!
Ho provato a metterli sui piatti e devo dire che fanno un ottimo effetto:-)
Se vi piacciono vi rimando al  mio tutorial.






E qui una visione di insieme di quello che a ricevuto Serena come regalo da parte della sua mamma:


un saluto a tutte e a presto!


0 commenti: