martedì 6 aprile 2010

Card di compleanno con i timbri Magnolia


Questa é  la 3D Birthday card che ho realizzato per la mia piccolina che a marzo ha compiuto ben 4 anni!!

E' una "Step card" in cui ho usato come fondo del cartoncino Mahè Toga rivestito da carte Create Paper My Mind's Eyes
Tutti gli abbellimenti sono creati con carta e timbri:  regnano i Timbri Magnolia e quelli Stampavie, tutti colorati a mano con i pennarelli acqurellabili della Zig e i distress reinkers
Alcuni particolari come le bandierine e l'erba sono realizzate con il cartoncino glitterato DCWV mentre lo steccato é fatto con delle stecchette di legno tagliate a misura e per il numero 4 mi é venuta in aiuto la mia Pazzles Inspiration:-)
Potete trovare i materiali linkati sullo shop di ARTarE









A presto con le prossime creazioni


10 commenti:

kattyg ha detto...

E' bellissima questa card! complimenti! mi piace tutto tutto! bravissima!

Antonella ha detto...

mi lasci sempre a bocca aperta...che meraviglia.
bacioni
Antonella

Cristina C. ha detto...

F A V O L O S A !

Laura ha detto...

Nicoletta è meravigliosa!!!Brava,brava e ancora brava!!un bacio Laura

fedef ha detto...

ma è uno SPLENDORE!!!!
bellissima davvero!

crazycanca ha detto...

è una card spettacolare sia per la fantasia che per i dettagli ben curati!!!
Bravissima

Paola P ha detto...

Sei proprio brava!!!
La card è semplicemente meravigliosa.
Paola P

MondoLili ha detto...

Pazzesca!!!

MondoLili ha detto...

Pazzesca!

Jo ha detto...

Sono passata per caso navigando tra i blog
è ho visto questa Meraviglia!!!
Veramente Brava Nicoletta!!!
Complimenti!!!
Jo


http://lecosedijo.blogspot.com/