lunedì 8 febbraio 2010

Invito Matrimonio

Con questo post inauguro una serie di lavori, che andranno avanti fino a maggio, dedicati agli eventi  tipo nascite, lauree e cerimonie in genere!  per cui se siete alla ricerca di qualche idea particolare spero proprio che tra i miei lavori possiate trovare qualcosa di interessante!
Oggi, vi propongo un "invito a nozze"...proprio nel senso letterale! 
Questa é un modello di partecipazione di matrimonio, per una sposa che adora questi deliziosi topini della Stampavie, disegnati da Tina Wenke: 



Del semplice cartoncino  Bazzil craft , abbinato a cartoncino avorio embossato con la placca texture  dots della Sizzix . Per gli angoli  ho usato una punch arrotonda angoli. 


Per la colorazione sono finalmente riuscita a provare i bellissimi pennarelli ART & GRAPHIC Zig regalatimi  da Simona e il risultato mi soddisfa molto!
Questi sono i colori che ho usato :



L'interno della partecipazione con tanto di invito incastrato nel retro della copertina attraverso due piccoli tagli trasversali:


E come mio solito, il retro:



Il materiale e le attrezzature utilizzate sono diponibili nello shop di ARTarE.

1 commenti:

fiorelabs ha detto...

Molto bello questo invito... i topini poi sono strepitosi!!!!
ciao
fiore