venerdì 16 ottobre 2009

Halloween si avvicina!

Appena mi sono arrivati i nuovi materiali di ARTarE, mi sono innamorata di queste carte della Sultane collezione Pigment's Fanatic....i gufetti sono una mia passione!!!!
Eccovi una borsetta, immancabile per chi non vuole rinunciare al "dolcetto o scherzetto"!
Più che "spaventosa" la trovo spiritosa:


Alcuni dettagli:

Qui il bellissimo gufetto, trasformato in un abbellimento 3D grazie alle polveri da embossing (in questi giorni vi mostrerò come ho fatto):




Il particolare dei manici realizzati con nastro di raso e raffia:


il retro della borsetta :


Il particolare delle timbrate con i bellissimi timbri della Inkadinkado :


Il fondo:

E tutto questo é stato realizzato grazie ad una paper bag, la comunissima busta del pane che con pochi passaggi ho trasformato in una busta col fondo piatto.
Se volete vedere come si fa, lunedì passate da  qui, perchè sto preparando un tutorial fotografico che vi permetterà di realizzare la struttura per le gift bag, che poi potrete decorare a vostro piacimento.


Materiali
Paper bag
Timbri Inkadinkado e Stamperia.
Natro in raso
Raffia
Confetti
polvere da embossing trasparente.
Archivial ink e Versamark
pennarello indelebile nero

Attrezzature:
Scor-pal
Tonic guillotine
Circle scissor plus Ek
Embosser
ATG 700 per l'incollaggio
Forbici Fiskars
punch cerchietto

Se siete alla ricerca di qualche altra idea per festeggiare Halloween, nei prossimi giorni posterò le altre mie creazioni craft.
A presto.........con un'altra borsetta moltoooooo originale:-)


2 commenti:

bombamagagna ha detto...

nooo, troppo bella..si può copiare? :p

Antonella ha detto...

sempre fantastica..
passa dal mio blog...c'è una sorpresa per te
baci
Antoenlla