lunedì 22 febbraio 2010

Un invito per una prima comunione

Un invito per una prima comunione, questa volta al maschile, realizzata con un delizioso timbro magnolia, carta My mind's Eye, brads toga, cartoncino bianco Bazzill:




i dettagli delle cuciture ,  del banner glitterato e della colorazione realizzata con i pennarelli Zig:



A presto!

lunedì 8 febbraio 2010

Invito Matrimonio

Con questo post inauguro una serie di lavori, che andranno avanti fino a maggio, dedicati agli eventi  tipo nascite, lauree e cerimonie in genere!  per cui se siete alla ricerca di qualche idea particolare spero proprio che tra i miei lavori possiate trovare qualcosa di interessante!
Oggi, vi propongo un "invito a nozze"...proprio nel senso letterale! 
Questa é un modello di partecipazione di matrimonio, per una sposa che adora questi deliziosi topini della Stampavie, disegnati da Tina Wenke: 



Del semplice cartoncino  Bazzil craft , abbinato a cartoncino avorio embossato con la placca texture  dots della Sizzix . Per gli angoli  ho usato una punch arrotonda angoli. 


Per la colorazione sono finalmente riuscita a provare i bellissimi pennarelli ART & GRAPHIC Zig regalatimi  da Simona e il risultato mi soddisfa molto!
Questi sono i colori che ho usato :



L'interno della partecipazione con tanto di invito incastrato nel retro della copertina attraverso due piccoli tagli trasversali:


E come mio solito, il retro:



Il materiale e le attrezzature utilizzate sono diponibili nello shop di ARTarE.